Azienda

Osawa

Osawa è un marchio registrato da Sorma S.p.A che ha la mission di offrire al mercato dell’industria meccanica utensili integrali per foratura e fresatura. Basato sull’esperienza maturata da Sorma con le migliori tecnologie Giapponesi ed Europee, il marchio Osawa è stato lanciato nel 2001 e raggruppa diversi produttori di utensili collocati in varie parti del mondo (Europa, Estremo Oriente e USA).
Per far fronte all’evoluzione dei sistemi e dei costi di produzione, Sorma ha incrementato i propri investimenti in Cina, Taiwan e Corea, facendo sempre della qualità il proprio baluardo: i produttori Osawa sono selezionati severamente sulla base delle prestazioni dei loro utensili e sono tutti certificati ISO 9001.

Questa struttura permette ad Osawa di far fronte ad un ampio quadro di richieste da parte dei clienti, anche nelle applicazioni più critiche. La sua flessibilità produttiva, insieme alla direzione altamente qualificata di Sorma, danno la possibilità ad Osawa di offrire utensili di alto profilo in ogni componente della gamma.

La selezione Osawa include:

– punte integrali in metallo duro con e senza lubrificazione interna, punte in HSS-HSS/Co per uso generico e ad alto rendimento;
– frese in metallo duro per applicazioni ad alta velocità su acciaio temprato, per acciaio inossidabile, per super-leghe e per uso generico; frese in HSS e HSS-P;
– lime rotative in metallo duro di alta qualità, disponibili in una vasta scelta di forme e geometrie.